SP Management: merende sotto l’albero

sp-management

"Merende sotto l'albero": la festa di Natale delle Piscine Manara dedicata ai bambini e ai genitori

Busto Arsizio, 18 dicembre 2015. Sport Management annuncia che domani, sabato 19 dicembre dalle ore 14.30 presso l'impianto delle Piscine Manara di Busto Arsizio, ci sarà l'evento per festeggiare insieme ai frequentatori delle piscine le festività natalizie. Sarà l'occasione per dare appuntamento a tutti gli utenti a gennaio e ripartire con nuova energia con le tante attività e progetti delle Piscine Manara.

Il pomeriggio di festa si aprirà dalle ore 14.30 con il set fotografico per tutti i bambini che vorranno farsi scattare tanti selfie con la MASCOTTE IL MASTINO.

Sono previsti inoltre, nella tribuna della vasca da 50mt anche laboratori didattici organizzati  da "La Cooperativa Sociale laBanda". I laboratori saranno anche sull'insegnamento della lingua inglese, grazie a Pingu's English Busto Arsizio.

Il pomeriggio continuerà con momenti di animazione in acqua realizzati dagli istruttori di nuoto e tanta musica con la "baby dance", dove i bimbi potranno divertirsi tutti insieme sempre nella tribuna della vasca da 50mt. Alle ore 16.30 inizierà la grande "Merenda sotto l'albero" in area Hospitality, a cura di Shed Club, con contributo minimo da parte dei partecipanti.

Non poteva certo mancare la tradizionale lotteria di Natale: dalle ore 17.00, infatti, si giocherà e si festeggerà, con tanti premi messi a disposizione degli sponsor delle Piscine Manara.

Durante la festa saranno presenti gli atleti della squadra di pallanuoto BPM Sport Management in A1 e trasmesso su maxischermo il film a loro dedicato: "Una giornata da pallanuotista", ideato da Sport Management, in collaborazione con Royal Time. Il film rientra nel più vasto progetto denominato "mastiniinside", unico nel suo genere e che mira a far conoscere a un pubblico sempre più significativo lo sport della pallanuoto.

Da anni è sotto gli occhi di tutti il forte impegno della società Sport Management per il sociale, che ha dedicato un vero e proprio settore distinto per le iniziative dedicate agli utenti che gravitano intorno agli impianti; il progetto, denominato "Sport Management per il Sociale, è coordinatore dall'ex campione olimpico Pierangelo Vignati che ha sostenuto in particolare il progetto "Water Polo Ability", che vede la creazione di una squadra di pallanuoto perfettamente integrata di atleti normodotati e disabili.

Durante il pomeriggio verranno raccolti fondi per le due associazioni legate al territorio Bustocco che BPM Sport Management e Piscine Manara sosterranno il periodo Natalizio: l'Associazione onlus "Liberi di Crescere" e "A.P.A.R.", canile di Busto Arsizio. La prima è una onlus fondata da un gruppo di giovani di Busto Arsizio che promuove l'integrazione e facilita la socializzazione per bimbi e ragazzi disabili attraverso iniziative ed eventi. L'Associazione propone già nelle Piscine Manara un Corso di Nuoto, in due giorni della settimana (il martedì e il venerdì), grazie al quale gli atleti tesserati Sport Management scendono in vasca seguiti da istruttori Sport Management e da volontari. La seconda realtà, molto nota sul territorio, e che conta anche una sede a Gallarate, gestisce dal 1999 il canile di Busto Arsizio e promuoverà l'adozione a distanza degli ospiti a 4 zampe presenti presso la struttura. Durante il pomeriggio Il Capitano Andrea Razzi con a seguito il team si recherà in visita presso il canile di Busto Arsizio.

 

Ufficio stampa Sport Management c/o DMTC srl

Emanuela Ceccarelli

Print Friendly, PDF & Email