Tornei – 1° Trofeo Roma Waterpolo

L’8 dicembre è andato in scena il 1° Trofeo Roma Waterpolo, organizzato dalla società del Presidente Antonio Olivola, riservato alla categoria Under13.
Hanno partecipato 4 delle migliori società del panorama nazionale, Azzurra Nuoto Prato, Libertas Rari Nantes Perugia, Pescara Pallanuoto e appunto, la Roma Waterpolo.
In un clima di festa (circa 100 gli spettatori sugli spalti della piscina comunale di Colleverde), tutte le squadre hanno ben figurato, mostrando nonostante l’età dei giovani atleti già un ottimo livello.

Queste le parole del Presidente Antonio Olivola: “E’ stata un’esperienza magnifica per i nostri under13, che molto raramente possono confrontarsi con avversari di altre regioni. Abbiamo scelto quindi di organizzare questo torneo con squadre provenienti da quattro regioni diverse. Ci tengo particolarmente a ringraziarle tutte, per aver partecipato.”
Grande soddisfazione per la Roma Waterpolo che è riuscita ad aggiudicarsi il torneo, dopo una finale combattuta contro il Libertas Perugia.

Questa la classifica finale:

1° Roma Waterpolo
2° Libertas Rari Nantes Perugia
3° Azzurra Nuoto Prato
4° Pescara pallanuoto

Roma WP

Print Friendly, PDF & Email