Tornei – A Cirella di Diamante il primo torneo di Beach Waterpolo

L'Asd Neptune Club Cosenza, in collaborazione con il comitato Libertas di Cosenza, organizza il primo torneo di beach waterpolo a Cirella di Diamante, di fronte l'incantevole panorama regalato dall'isola di Cirella, in uno dei più bei posti della Riviera dei Cedri che, per la bellezza del paesaggio sia marino che collinare, le ampie spiagge, il clima sempre mite e la cordialità dei suoi abitanti rappresenta il luogo privilegiato di villeggiatura di molti turisti italiani e stranieri.

Il torneo si svolgerà in due giorni, venerdì 28 Luglio e sabato 29 Luglio, presso il lido "Sottosopra Beach".Alla manifestazione, parteciperanno atleti provenienti da tutto il sud Italia. Iscrivendosi al torneo, sarà possibile usufruire di convenzioni pasto presso il lido Sottosopra Beach e convenzioni hotel presso l'hotel Villa Cerelis. Nell'iscrizione sono compresi premi, coppe, medaglie, gadget e ombrellone lido.
Per festeggiare la fine della competizione, sabato 29, tutti gli atleti iscritti regolarmente all'evento, saranno ospiti dell'Asd Neptune Club Cosenza presso la discoteca "SottoSopra" di Diamante.

 

 

Asd Neptune Club Cosenza

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto