Tornei – Antares Latina vince il derby con il Latina PN

FIN CUP LAZIO UNDER 11 GIRONE C

ANTARES SPN LATINA VINCE IL DERBY CON LA LATINA PN!!

Antares: Perali Riccardo, Calzati Lorenzo, Nocca Riccardo, Liuzzi Davide, Albanesi Valentino, Morandi Matteo, Mirabello Andrea, Notatantonio Giacomo, Gubitosa Diego, Vaccarella Francesco, Viccione Alessandro, Salvadori Daniele. Tpv: Eugenio Pellegrini.

Trionfo nel derby per gli Under 11 targati AntaresSpn Sport Latina, che nella prima giornata del torneo FIN Cup Laziale Girone C si sono imposti perentoriamente contro i pari categoria della Latina Pallanuoto con il ridondante punteggio di 10 a 1. Ottima performance di tutti i ragazzi allenati da Eugenio Pellegrini che evidenzia ancora una volta la bontà della collaborazione e della sinergia tra l’Antares del presidente Bruno Davoli e la Spn Sport del direttore tecnico Silvano Spagnoli. A conferma di questo la presenza al torneo “I Love Pallanuoto” riservato agli U.11 che si terrà a breve.

La bontà del progetto tecnico fra le due ASD è testimoniata anche dalla futura partecipazione al Festival Internazionale della Pallanuoto 2018 di Lignano Sabbiadoro HaBaWaBa nelle categorie U.11 e Under 9 e sempre a Lignano al torneo HaBaWaBa Under 13 Plus. Questi giovanissimi atleti hanno inoltre già partecipato con buoni esiti alle tappe del Calcaterra Challenge Under 11 e U.13 e ai concentramenti acquagolpreHabaWaba ad Anzio. Work in progress quindi nel settore giovanile Antares con un’ottima crescita anche delle due rappresentative Esordienti nei rispettivi gironi.

 

 

Antares Nuoto latina

Print Friendly, PDF & Email