Tornei – Città di Tivoli vinto dall’Ede Nuoto

1° Torneo di Pallanuoto Città di Tivoli

Si è svolto nella splendida cornice dell’impianto Comunale di Tivoli, il 1° Torneo dedicato alla città stessa, che vedeva in acqua, per la categoria Under 17 Nazionale,  4 società compresa la organizzatrice e gestore dell’impianto stesso.

Durante gli incotri mattutini, di 2 tempi ciascuno le squadre si sono avvicendate tra loro al termine di questa prima fase, poi, nel pomeriggio si sono svolte le finali.

Ebbene, per il terzo e quarto posto si sono scontrate il Manianpama ed il Roman S.C. con la vittoria di quest’ultima per 6-3. La finalissima vedeva affrontarsi la squadra casalinga dell’Empolum 1983 contro l’ Ede Nuoto del mister Luca Castaldo, che anche se non avendo vita facile alla fine l’ha spuntata per quella dose di esperienza in più della quale sono dotati gli atleti romani. Risultato finale Empolum 1983 – Ede Nuoto 5-8

Segnaliamo che nella mattinata faceva visita, per assistere agli incontri anche il Sindaco della Citta di Tivoli, accompagnato dall’Assessore allo Sport, segno del lavoro che sta svolgendo la società tiburtina, che senza grossi schiamazzi cerca di crescere e di presentarsi nel migliore modo possibile, intanto nei Campionati e poi nella Pallanuoto che conta.

Siamo sicuri che questa Manifestazione possa diventare un punto di riferimento di inizio stagione per le nostre giovanili, che per ora seminano allenamenti su allenamenti e chilometri di nuoto.

 

Ufficio stampa Empolum 1983

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto