Tornei – Doppia vittoria per la Studio Senese Cesport nel Memorial Buonagiunto

Doppia vittoria per la Studio Senese Cesport con Arechi e Acquachiara nel Memorial Buonagiunto

A due settimane dall’inizio del campionato la Studio Senese Cesport comincia a far vedere i frutti del proprio lavoro: a Salerno, nella gara d’esordio del Memorial Buonagiunto, i gialloblù hanno battuto per 8-4 l’Arechi in una gara a senso unico che dopo il vantaggio iniziale salernitano ha visto Buonocore e compagni gonfiare la rete avversaria per otto volte di fila; a segno per la Cesport Saviano, Buonocore, Simonetti, Femiano su rigore, Cerchiara e Di Costanzo, questi ultimi per due volte ciascuno.
Nella gara del pomeriggio la Cesport ha avuto la meglio per 9-8 sull’Acquachiara dopo trentadue minuti di grande intensità, con i gialloblù che sfruttano l’esperienza degli uomini di maggiore spessore riuscendo ad avere la meglio nel finale: in grande evidenza la coppia mancina Di Costanzo-Parrella, a segno tre volte ciascuno, con Buonocore, Simonetti e Saviano che entrano nel tabellino marcatori.
Ottimo banco di prova per i gialloblù prima dell’inizio del campionato nonostante le assenze di Turiello, Jacopo Parrella e Dario D’Antonio.
Una menzione speciale per il portierone Daniele De Gennaro che sfodera due grandissime prestazioni senza far rimpiangere Turiello.
La Studio Senese Cesport tornerà in acqua domani alle ore 11.45 contro la Rari Nantes Salerno nella gara decisiva per l’assegnazione del Memorial Buonagiunto.

 

Cesport Italia

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto