Tornei – III memorial M. De Renzis

III Memorial Massimo de Renzis

Organizzato dal 3T Sporting Club,si è disputato Mercoledi 1 Novembre il III Memorial M.De Renzis, prematuramente scomparso qualche anno fa, e sempre vicino alla società del Presidente Massimiliano Pavia.

Massimo ex atleta di Pallanuoto ha militato nelle società S.C. Tuscolano e Augustea, per poi rimanere nell’ambiente vista l’amicizia con la dirigenza del 3T.
Anche quest’anno sono scesi in acqua per il Memorial gli Under 15 con 4 formazioni
Ede Nuoto
Maniampama
Nautilus
e la società ospitante 3T Sporting Club.
Dopo la prima fase con girone all’italiana e partite da 2 tempi da 12′ si è venuta a creare una classifica che ha dato le seguenti squadre finaliste:
finale 3° e 4° posto   Maniampama – Nautilus Nuoto Roma  9 – 5
finale 1° e 2° posto   3T Sport. Club – Ede Nuoto      8 – 10
Vittoria finale quindi ai ragazzi ben guidati da Davide Cappuccini, che hanno dimostrato di essere squadra solida e ben allenata.
Queste le parole del Direttore Sportivo del 3T Sport. Club, Massimiliano D’Antoni sulla Manifestazione.
“Sono contento della riuscita della Manifestazione, fa sempre bene giocare con i ragazzi e nello stesso tempo dedicare momenti di riflessione per l’amicizia con il compianto Massimo, che è stato sempre vicino alle problematiche della società, e a quelle della Pallanuoto in particolare, essendone stato atleta appassionato. Un saluto particolare lo dedico alla famiglia e ai figli di Massimo che ringrazio per essere qui in questa giornata di sport.”
I ragazzi guidati dallo stesso D’Antoni si sono comunque comportati in maniera positiva e lasciano ampi margini di miglioramento in vista dei futuri impegni. Rimane il fatto che nel Torneo hanno rimediano solo una sconfitta nella finalissima con gli amici dell’Ede Nuoto, mentre nel girone pareggiando con la vincitrice del Memorial e vincendo con Maniampama e Nautilus Nuoto hanno dimostrato di essere una piccola realtà.
In bocca al lupo ai ragazzi e  ………….  Ciao Massimo
Ufficio Stampa 3T Sporting Club

 

Print Friendly, PDF & Email