Tornei – Il Chiavari Nuoto si aggiudica la prima edizione del Cambiaso & Risso

locandina ufficiale

Si è conclusa con la vittoria della Chiavari Nuoto la prima edizione del Torneo Cambiaso & Risso. A Camogli nella piscina comunale del Boschetto, i chiavaresi sono riusciti ad avere la meglio della Rari Nantes Camogli dopo i tiri di rigore; è stata una finale accesa, molto equilibrata, vissuta su una continua botta e risposta di reti.

I ragazzi di Magalotti, dopo aver approcciato ottimamente l’incontro, sono un po’ calati nel finale senza riuscire a dare uno strappo decisivo alla contesa. Si è trattato comunque di un ottimo allenamento per entrambe le squadre in vista dell’inizio della stagione; i tempi regolamentari si sono chiusi con il punteggio di nove a nove, prima della definitiva affermazione della Chiavari Nuoto dopo i tiri di rigore.

Nella finalina valevole per il terzo e quarto posto lo Sporting Club Quinto ha sconfitto la Sportiva Sturla per 8 a 4.

Cala il sipario quindi su questo bel week end pallanuotistico che ha rappresentato un ottimo test di avvicinamento al campionato per le quattro squadre che vi hanno partecipato; la Rari Nantes Camogli riprenderà in settimana i propri allenamenti per prepararsi al meglio alla prima giornata di campionato che vedrà al Boschetto i bianconeri opposti al Nuoto Bergamo Alta sabato 21 novembre.

 

RN Camogli

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto