Tornei – La Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno si aggiudica il torneo di Bari

Continua la preparazione della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno in vista del prossimo campionato di pallanuoto di serie A 2. La formazione giallorossa sabato e domenica è stata di scena a Bari, dove si è svolto un torneo che vedeva ai nastri di partenza anche il Bari, la Nazionale Svizzera, il Crotone e l’Acquachiara.

I giallorossi nella giornata di sabato si sono imposti sugli elvetici con il netto punteggio di 14-3. Domenica, invece, gli uomini guidati da mister Matteo Citro hanno battuto prima l’Acquachiara per 7-5 e poi il Crotone per 9-7, aggiudicandosi il torneo a punteggio pieno.

Buon banco di prova in vista dei prossimi impegni e buone indicazioni per mister Citro, che ha potuto così valutare lo stato di forma dei suoi ragazzi: “ho tratto buone indicazioni dalle tre gare disputate, tutti i ragazzi hanno avuto un buon minutaggio, dobbiamo lavorare per migliorare i tempi di gioco e crescere nella condizione atletica. Bene la fase difensiva, mi aspetto più qualità in quella offensiva”. La dirigenza della Rari Nantes Salerno ringrazia la Waterpolo Bari e il presidente Emanuele Merlini per la splendida ospitalità ricevuta.

 

Rocco Papa

RN Salerno

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto