Tornei – La Società Time Out organizza il Primo Torneo di Pallanuoto TIME OUT U15

time-out

La Società Time Out organizza nei giorni 20 e 21 Giugno 2015 il Primo Torneo di Pallanuoto TIME OUT U15 Regole Nazionali.

L’evento si svolgerà nella piscina del Centro Time Out in Località Le Rughe presso Roma.

Parteciperanno al torneo le squadre U15 Nazionali di:

Time Out

SS Lazio Nuoto

Aquademia

3T

Il torneo si svolge con la formula semifinali e finali: dopo il sorteggio delle squadre, che avverrà Sabato 20 alle ore 18:00, inizieranno gli incontri.
Un ringraziamento va al arbitro federale Federico Braghini, al medico dott. Luca Severi, al sig. Alessandro Cassani in giuria.

Fotografo del torneo Diego Montano.

Al torneo saranno presenti nella triplice veste di amici, campioni e allenatori del settore giovanile della SS Lazio Nuoto Alessandro Calcaterra e Antonio Vittorioso.
I tecnici del Time Out, Emanuele Tincani e Alberto Nunzi, hanno  voluto esprimere i loro ringraziamenti e auguri per il Torneo a tutti i partecipanti.

 “Il torneo é stato organizzato per ringraziare la società Time Out  e, cosa ancor più importante, per rendere, noi tecnici, omaggio all'impegno di tutti i ragazzi e delle rispettive famiglie. Un pensiero speciale va al nostro Direttore Walter Bartoli che, con la sua passione e il suo impegno, ha reso possibile la creazione del settore pallanuoto del Time Out. Il torneo é nato grazie all'amicizia e la stima reciproca tra i tecnici e gli atleti di tutte le squadre coinvolte.”

 

Francesco Colombo

Print Friendly, PDF & Email