Tornei – RN Salerno: grande successo alla piscina Nicodemi

rn-salerno-1

GIOVANILI: GRANDE SUCCESSO PER IL TORNEO ESTIVO DELLA RARI ALLA PISCINA NICODEMI

Si è concluso ieri il torneo estivo di pallanuoto alla Piscina Nicodemi che metteva difronte tutti gli atleti della Rari in squadre miste. È stata una festa dell’orgoglio giallorosso. Tutti insieme dirigenti, tecnici, atleti e familiari per salutare la stagione 2015-2016 e darsi appuntamento tra poco più di un mese per l'inizio della prossima.

"È stata una bellissima occasione per riunire tutto il settore giovanile della pallanuoto della nostra società – afferma il patron giallorosso Enrico Gallozzi – Vibrava forte il senso di appartenenza ai colori giallorossi. Sono davvero orgoglioso di questo gruppo di ragazzi. Un ringraziamento particolare a tutti loro, ai loro genitori, a tutti i tecnici e ai dirigenti. Nel nome della nostra società c'è tutta la nostra storia. Rari Nantes che indica la fatica e l'impegno per poter nuotare in mare in tempesta, Salerno che è la nostra città il cui nome ci pregiamo poter portare con orgoglio nelle piscine di Italia, 1922 l'anno della nostra nascita. Una storia lunga e gloriosa. Doveva essere l'anno del rilancio delle nostre attività e questo obiettivo è stato pienamente centrato. Continueremo a lavorare sodo per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.”

Ospite graditissimo l'assessore allo Sport e Ambiente del Comune di Salerno Avv. Angelo Caramanno che si è congratulato con tutta la dirigenza della Rari Nantes.
“La pallanuoto è sempre stata presente nella mia vita – commenta l'assessore – perché tanti amici hanno fatto questo sport a livello agonistico. Non possiamo che ringraziarvi perché attraverso lo sport insegnate alle nuove generazioni il rispetto delle regole, del prossimo e delle cose comuni. Grazie a società come la vostra il tessuto cittadino può solo crescere”

rn-salerno-2

rn-salerno-3

Risultati :

Il torneo categoria 2000-2004 se lo è aggiudicato la  squadra dei “Nuotatori Giffonesi” che ha battuto in finale 8-4 “I Cavalloni”. Terzo posto per “AC Picchia” (10-2 sulla Swimacademy)

Per la categoria 2005-2009 trionfo per ”CR SI” che ha battuto nella finalissima “Francesina Club” 6-5. Terza “White Sharks Forever” che ha sconfitto 5-3 “Biscotto 2005”.

Queste le squadre durante la tre giorni di gare:

Torneo 2000-2004

AC PICCHIA: Milione, Orio, Russo, Piccolo, Autuori, Polichetti, Monetti, Malandrino Marcello, Barela, Di Mauro

I CAVALLONI: Sciancalepore, Ragosta, Di Donato, Carrella, Longo, Malandrino Marcello, Mazzariello, Paglietta, Gallo

NUOTATORI GIFFONESI: Taurisano, Momentè, Trapanese, Parlato, Casola, Napoletano, Caputo, Arienzo, Colicigno

 

TORNEO 2005-2009

Cordiali SÌ: Papa, De Dominicis, Salvio, Santoro, Pierno, Di Giorgio, Memoli

FRANCESINA CLUB: Caputo, Barela, Arienzo, Pagano, Pisani D., Di Filippo, Plaitano

BISCOTTO 2005: Comentale, Orio, Gallo A., Finamore, Pierno G., Cotugno Giu., Pireno A.

WHITE SHARKS FOREVER: Di Donato, Avallone, Cotugno Gia., Strianese, Pessolano, Improta, Polese, Pisani R.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto