Tornei – Roma Nuoto, tutto pronto per l’Hallowen Waterpolo

Torneo-Halloween_U13

TUTTO PRONTO PER L'HALLOWEEN WATERPOLO TOURNAMENT DEDICATO AGLI UNDER 13

Ci siamo. E’ tutto pronto per l'inizio della prima edizione dell’Halloween Waterpolo Tournament organizzato dal Roma Academy. La manifestazione, riservata alla categoria Under 13, si svolgerà sabato e domenica presso il Centro Sportivo La Cellulosa.
Partecipazione di grande prestigio, con club blasonati come Alma Nuoto, Zero 9, Acquachiara, Posillipo, Canottieri Napoli e Rari Nantes Salerno, oltre ai padroni di casa della Roma Nuoto, che schiereranno le due formazioni iscritte all’imminente campionato federale.
Le squadre saranno divise in due gironi da quattro, e si affronteranno con la formula all’italiana con gare di sola andata. Al termine della prima fase, la classifica determinerà le finali che si disputeranno domenica pomeriggio.

“Prima di tutto desidero ringraziare la direzione del centro sportivo La Cellulosa, che si è resa totalmente disponibile per l'evento” ha affermato il Direttore Generale Giampaolo Grilli, che ha curato l'organizzazione del torneo. “Poi, ovviamente, voglio ringraziare dirigenti e tecnici che hanno accettato il nostro invito, rendendoci fieri del nostro lavoro. Con il nostro staff proveremo a rendere questa intensa due giorni di pallanuoto il più piacevole e proficua possibile e posso assicurare che abbiamo provato a non lasciare nulla al caso. Infine, ma è la cosa più importante, faccio un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti che parteciperanno al torneo. Sono convinto che per loro sarà un’importante esperienza di aggregazione”.

Il Calendario:

Calendario_HWT Roma Academy

 

Ufficio Stampa Roma Nuoto

www.romanuoto.com

Print Friendly, PDF & Email