WP Novara News

logo-novara

WATERPOLO NOVARA, UNDER 13: Il risultato della prima e seconda giornata (fase finale)

Doppio turno difficile per gli under 13 della Waterpolo Novara. La formazione allenata da Vincenzo Santoro, impegnata nella prima e seconda giornata della fase finale del campionato, non trova la vittoria. Alla mattina, la Waterpolo Novara si arrende alla Dinamica Torino A per 16-11. Dopo una metà gara sottotono, i novaresi trovano la giusta grinta per reagire ma il punteggio non segue il loro grande cuore. La seconda sconfitta arriva al Rivetti di Biella, contro la Torino 81 A. I torinesi si impongono per 9-7 e la Waterpolo Novara accusa, soprattutto, il secondo parziale (3-0 per gli avversari). Ferma ancora a 0 punti, la formazione under 13 della Waterpolo Novara ha ancora quattro giornate per continuare a credere nel suo piccolo grande sogno.

 

Campionato under 13 Piemonte e Valle D’Aosta, 1^ e 2^ giornata della fase finale, domenica 10 aprile

Dinamica Torino A – Waterpolo Novara 16-11

Torino 81 A – Waterpolo Novara 9-7


WATERPOLO NOVARA, UNDER 15: Domenica 17 aprile si gioca la prima giornata di ritorno

Tempo di girone di ritorno per la formazione under 15 della Waterpolo Novara. Domenica 17 aprile si gioca la prima giornata e i novaresi sono chiamati alla vittoria per tornare in testa alla classifica. La formazione allenata da Luca Polacchi sarà impegnata davanti al pubblico di casa del Terdoppio; alle 10.30 arriva la Dinamica Torino B. All’andata, la Waterpolo Novara brillò con 19 reti (a zero) sugli avversari. In questa lunga pausa (i novaresi non giocano dal 5 marzo), la squadra si è allenata molto provando schemi e rafforzando sempre di più il grande spirito di gruppo che vuole essere il segno distintivo di questa formazione capace di emozionare e di dare grandi soddisfazioni.

Campionato under 15 Piemonte e Valle D’Aosta, 1^ giornata di ritorno, domenica 17 aprile alle 10.30

Piscina del Terdoppio (Novara): Waterpolo Novara – Dinamica Torino B


WATERPOLO NOVARA, UNDER 17: Il risultato della terza giornata di ritorno

Prosegue la bella scia di vittorie consecutive. La formazione under 17 della Waterpolo Novara esce ancora imbattuta dal girone di ritorno. I novaresi allenati da Luca Polacchi espugnano anche la piscina Rivetti di Biella e aggiungono una nuova vittoria al bel campionato che stanno disputando. Contro la Dynamic Sport, finisce 7-17 per la Waterpolo Novara che dimostra grande spirito di squadra e tanta determinazione.

“E’ stata una grande vittoria – commentano dalla società – e i ragazzi sono stati bravissimi nell’interpretare la partita. La vittoria è preziosa e serve per dare a tutti la forza di continuare a crederci. Non succede, ma se succede…”.

Campionato under 17 Piemonte e Valle D’Aosta, 3^ giornata di ritorno, domenica 10 aprile

Dynamic Sport – Waterpolo Novara 7.17

 

Valeria Abate
Ufficio Stampa WP Novara

Print Friendly, PDF & Email