U 15 M – Bellator Frosinone centra l’accesso alla finale Regionale

bellator-u15

Continua la serie di risultati importanti per la squadra Under 15 della Bellator Pallanuoto Frosinone. Ieri al Foro Italico la formazione ciociara ha sconfitto 4-3 i favoritissimi pari età della Waterpolis nella semifinale dei playoff regionali, al termine di una gara in cui ha dato dimostrazione di tenere in mano le redini del gioco, nonostante lo svantaggio iniziale.

Infatti sono stati proprio i ragazzi di Lariano a trovare il primo vantaggio dopo neanche un minuto di gioco, sfruttando una disattenzione della linea difensiva frusinate. La Bellator non ha perso la calma pareggiando già a metà del primo tempo e replicando a ogni allungo avversario sempre con il proprio centro-boa, autore di 4 gol alla fine dell’incontro.

La prima metà dell’incontro si è conclusa 3-3 con almeno 7 occasioni nette sventate dal portiere della Waterpolis, che però nel terzo periodo non ha potuto ripetersi sulla decisiva controfuga di Mastracci. La Bellator ha poi gestito il finale contro una Waterpolis che non è riuscita a pungere i ciociari nell’ultima frazione.

Oggi alle ore 17 la Bellator sfiderà l’Alma Nuoto nella finalissima del torneo.

Print Friendly, PDF & Email