U 15 M – Bis di vittorie per le giovanili dell’Item Nuoto Catania

Item Nuoto Catania B Under 15
Bilancio più che positivo nella domenica di gare delle giovanili dell’Item Nuoto Catania. Gli atleti rossazzurri delle squadre under 15 hanno infatti superato a testa alta i rispettivi impegni nel girone 1 della fase regionale e nel girone 3 della fase eliminatoria confermando in entrambi i casi l’imbattibilità stagionale.

La formazione A di mister Fazekas, alla seconda uscita in campionato dopo la vittoria all’esordio a Palermo contro la Waterpolo, ha sconfitto alla piscina “Francesco Scuderi” l’Ossidiana Messina per 8-5 dopo aver condotto il match nel punteggio sin dal primo parziale ed aver compiuto il break decisivo nell’ultima frazione di gioco.

“Anche se siamo stati sempre in vantaggio abbiamo sbagliato tanto sia in superiorità che a parità di uomini e non possiamo permetterci così tante imprecisioni – commenta mister Zoltan Fazekas –. Non aver giocato per tre settimane dopo l’esordio ci ha sicuramente condizionati ma ci è anche mancata la consueta grinta agonistica e dovremo fare decisamente di meglio per vincere il derby con la Blu Team di mercoledì prossimo. Abbiamo registrato purtroppo alcune assenze in formazione ed in questo senso mi sento di chiedere maggiore collaborazione alle famiglie perché se vogliamo fare pallanuoto ad alto livello tutti siamo chiamati a sacrifici in vista di obiettivi importanti”.

Terza vittoria stagionale e primo posto a punteggio pieno per la squadra B dell’Item Nuoto Catania che alla piscina “Francesco Scuderi” infligge un netto 17-3 alla Rari Nantes Siracusa.

 

Ufficio Stampa

Giuseppe Bonaccorso

Print Friendly, PDF & Email