U 15 M – L’under 15 A dell’Item Nuoto Catania dilaga a Palermo

logo-cataniaTrasferta positiva per la formazione under 15 A dell’Item Nuoto Catania. Alla piscina Olimpica di Palermo, nel recupero della sesta giornata d’andata del gruppo A della fase regionale, la squadra rossazzurra di mister Fazekas vince facile il derby con il TeLiMar Palermo per 12-4 e si porta a -1 dalla testa della classifica occupata dalla Blu Team.

In vantaggio a metà gara sul punteggio di 4-2, l’Item ha chiuso definitivamente il match nell’ultimo quarto con un netto parziale di 6-1. Le reti rossazzurre portano le firme di Cardinale (tripletta), Evola e Mario Garozzo (doppiette per entrambi), Forzese, Marco Garozzo, Giuseppe Garozzo, Schilirò e Longo. L’under 15 A tornerà subito in vasca domenica 22 marzo alle ore 12 alla piscina “Francesco Scuderi” per l’ultimo turno del girone d’andata contro l’Erea.

“Potevamo fare meglio ma abbiamo portato a casa il massimo risultato in un campo difficile – commenta mister Zoltan Fazekas –. Mi aspetto di più dai ragazzi perché se vogliamo qualificarci per la fase nazionale non possiamo permetterci di essere né superficiali né rilassati e dobbiamo pertanto migliorare nella mentalità e nell’atteggiamento in vasca”.

 

Ufficio Stampa

Giuseppe Bonaccorso

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto