U 15 M SF – La Busto Pallanuoto Renault Paglini quinta alle semifinali nazionali U15

busto-u15

I ragazzi di Salonia mancano l'accesso alla fase finale. Il coach: "Al primo anno di attività abbiamo centrato un grande risultato. Ho visto i ragazzi entusiasti per questa esperienza"
 

Catania, 21.07.16 – Non riesce il colpaccio alla squadra Under 15 della Busto Pallanuoto Renault Paglini. I ragazzi di Fabrizio Salonia e Alessio Guagliardi dopo essere arrivati secondi alle finali regionali, dal 17 al 19 luglio hanno disputato a Catania le semifinali nazionali del Campionato Under 15. Nel girone 4 hanno affrontato: Nuoto Catania, Alma Nuoto, CC Napoli, Anzio N e PN e Pescara N e PN.

La vittoria finale del girone è andata ai padroni di casa del Catania, i quali hanno chiuso a punteggio pieno. I giovani mastini si sono classificati al quinto posto, con una vittoria, ottenuta contro il Pescara per 9-7, e quattro sconfitte. Clicca qui per tutti i risultati e la classifica: http://bit.ly/2atqHYV.

Così Fabrizio Salonia: "I risultati sottolineano che il divario tecnico tra noi e le altre squadre è molto ampio. Aver vinto una partita, però, ci rende molto felici. Siamo molto orgogliosi di quanto fatto in questa stagione soprattutto perché siamo al nostro primo anno di attività. In Sicilia abbiamo affrontato compagini composte da ragazzi che giocano insieme da tanti anni e questo non è un dato di poco conto. Aver raggiunto le semifinali nazionali è sicuramente un grandissimo risultato. Ho visto i ragazzi entusiasti di questa esperienza. Un ringraziamento – e conclude – alla Società e alle famiglie per aver reso possibile questa trasferta".

 

Questi i ragazzi che compongono la Busto PN Renault Paglini U15:

1. Giudici Tommaso
2. Rosanó Alessio
3. Colombo Andrea
4. Codoro Gianluca
5. Greco Nicolò
6. Guarnaschelli Simone
7. Coscia Vanoni andrea
8. Forte Enrico
9. Mantegazza Alberto
10. Luca Ghiroldi
12. Andrea Re

 

 

Daniele Pernella

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto