U 15 M – Waterpolo Novara – Dinamica Torino A 8-10

logo-novara
WATERPOLO NOVARA, UNDER 15: Il risultato della quarta giornata di andata (recupero)

Prima battuta di arresto per la formazione under 15 della Waterpolo Novara che non conosceva sconfitta dall’inizio della scorsa stagione (terminata con la conquista del titolo regionale). La sconfitta arriva nel recupero della quarta giornata di andata e a lasciare a secco i novaresi di Luca Polacchi sono i pallanuotisti della Dinamica Torino A. Al Terdoppio, sabato 5 marzo, è finita 10-8 per i torinesi. Una sconfitta che pesa ma che non scoraggia. La società, non volendo trovare alibi, vuole unicamente guardare alla crescita della squadra e alla prossima partita dove si dovrà dimostrare che si è trattato esclusivamente di uno scivolone.

Così mister Luca Polacchi: “Abbiamo perso una partita bella. Onore e merito agli avversari. Noi cresceremo, con estrema voglia. Noi ci rialzeremo. I ragazzi devono stare sereni. A 13, 14 anni l’obiettivo è crescere. La finalità è solo quella”.

Così il vice presidente Alberto Rognoni: “Abbiamo perso una bella partita, complimenti alla Dinamica. Si ricomincia come prima, magari con un po' di "cattiveria agonistica" in più”.

 

Campionato under 15 Piemonte e Valle D’Aosta, recupero 4^ giornata di andata, sabato 5 marzo

Waterpolo Novara – Dinamica Torino A  8-10

 

 

Valeria Abate
Ufficio Stampa WP Novara

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto