U 17 F F.li – La RN Bogliasco a Rapallo per le finali

U17F_RARI_NANTES_BOGLIASCO

Da martedì 30 giugno a venerdì 3 luglio la Rari Nantes Bogliasco under 17 s trasferisce al Poggiolino di Rapallo che ospita le Finali Nazionali. Due gironi da quattro,  Sis Roma, F&DH20, Acquachiara, Cosenza poi  Ancona Orizzonte, Rapallo e ovviamente Bogliasco; poi gli incroci, quarti, semifinali, finali. Il meglio della pallanuoto italiana di questa categoria, squadre forti e tutte determinate a salire sul podio. Si ritroveranno le ragazze che hanno condiviso con la divisa Azzurra l’esperienza emozionante dei Giochi Europei di Baku, allora compagne di squadra oggi avversarie. Presente, ovviamente anche la Rari Nantes Bogliasco e sono proprio Agnese Cocchiere e Giulia Millo a parlare delle Finali e di Nazionale.

Cominciamo dalle Finali

Giulia Millo:-“Saranno difficili, abbiamo avuto poco tempo per stare tutte insieme, noi a Baku le piccole al Trofeo delle Regioni. Comunque faremo del nostro meglio, anche di più”.

Agnese Cocchiere:-“”Mi aspetto di giocare da squadra e di arrivare più in alto possibile. Il livello è alto ma noi siamo assolutamente in gioco e ce la possiamo fare”.

Le avversarie

Giulia Millo:-“Buone squadre, non sottovalutare nessuno perché questo ormai lo abbiamo capito, ognuno porta avanti il suo obiettivo”.

Agnese Cocchiere:-“Le avversarie sono tutte belle formazioni con voglia di giocare, sarà una Finale combattuta. Il nostro girone è piuttosto difficile, non possiamo distrarci”.

Gli obiettivi del Bogliasco

Giulia Millo:-“ Obiettivi andarci a prendere la medaglia d’oro”.

Agnese Cocchiere:-“Salire su quel podio, ai piani alti”.

…CONTINUA SU

 

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto