U 17 F – F&D H2O Domus Pinsa: Continua indisturbata la marcia delle U17!

H2O-U17-fem-le protagoniste

Pallanuoto Under 17 femminile Lazio

F&D H2O Domus Pinsa – Cosernuoto 15 – 3

Parziali: 4-1, 4-1, 3-0, 4-1

F&D H2O Domus Pinsa: Maggiore, Cioeta, Magno, De Marchis 1, Marinucci 2, Rosini 2, Staffulani, D’Annibale, Simi 1, Clementi 5, Rondoni, Bagaglini 4, Tomassini. All. Francesco Perillo.

Cosernuoto: Pardi, Regoli 1, Scifoni, Cicognani 2, Rastelli, Papi, Panico, Di Basilio, Foschi, Caravani, Lucignani, Gattavilla, All. Fabio Cattaneo.

Arbitro: Baretta

Continua senza intoppi la marcia delle U17 di F&D H2O Domus Pinsa. A farne le spese in questa sesta giornata di campionato sono le pari età del Cosernuoto di Civitavecchia, arrivate a Velletri con velleità di poter giocare alla pari con le ragazze di Di Zazzo, seguite in questa occasione da mr. Francesco Perillo per via dell’indisponibilità del primo.

La gara invece è stato un monologo delle giallo-blu di casa che hanno messo il turbo sin da subito e con grande carattere e convinzione hanno indirizzato immediatamente la partita sui binari di una brillante vittoria. Poco hanno potuto le tirreniche contro le sortite offensive delle padroni di casa e contro una difesa pressing che non ha mai lasciato giocare le ragazze di Cattaneo. Ottima la prestazione di tutto il team di F&D H2O, con Perillo che ha dato modo a tutte le ragazze della rosa di giocare con un alto minutaggio. Segno che la squadra c’è ed competitiva. Manca solo una giornata alla fine del girone d’andata che, salvo sorprese, dovrebbe consacrare al primo posto della classifica la squadra di Velletri. Nella pallanuoto non esiste mai un risultato scontato, ma i valori visti in acqua sembrano molto chiari. Per la prima posizione ci sono F&D H2O Domus Pinsa e SIS Roma. E, molto probabilmente, chi vincerà questo girone sarà chiaro solo dopo lo scontro diretto nella piscina del Romanina Sporting Center tra questa due formazioni.

Il prossimo appuntamento è per Mercoledì 18 Febbraio alle 21.30 quando nella piscina Tortuga di Velletri arriverà la Latina PN.

F&H H2O ASD
Nuoto, Pallanuoto e Nuoto Sincronizzato
facebook: https://www.facebook.com/FDH2O 

Nella foto quattro protagoniste della squadra U17. Da sinistra: Clementi, Rosini, Bagaglini e Marinucci.

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto