U 17 F – F&D H2O Domus Pinsa: Pronostico rispettato e goleada

Alessia
F&D H2O Domus Pinsa: Under 17, Pronostico rispettato e goleada con la Waterpolo Roma

F&D H2O Domus Pinsa  – Waterpolo Roma  35 – 0 (7-0, 14-0, 5-0, 9-0)

F&D H2O Domus Pinsa: Maggiore, Cioeta, Magno 3, De Marchis 3, Marinucci 3, Rosini 5, Staffulani 5, D’Annibale, Simi 1, Clementi 6, Manzo 2, Bagaglini 3, Tomassini 4. All. Danilo Di Zazzo.

Waterpolo Roma: Riva, Mercuri, Valente, Di Francesco, Caiza Leon, Di Cola, Rambelli, Mercuri, Garruba, Romano, Gennari, Cataldo. All. Fabio Maggi.
Arbitro: Baretta
silvia

Pronostico ampiamente rispettato e cammino ripreso per le under 17 targate Domus Pinsa. Dopo la pesante battuta d’arresto patita ad opera della SIS Roma era importante ripartire. E meglio davvero non si poteva fare. Le veliterne hanno ritrovato verve, coraggio e convinzione, mettendo al tappetto la malcapitata Waterplo Roma che nulla ha potuto contro lo squadrone di Di Zazzo. Che ancora oggi è saldamente al comando del campionato regionale laziale ed è, dopo la vittoria sulle romane, un passo più vicino alla conquista del titolo regionale 2014-15. Mancano solo due gare al termine del campionato e per mantenere la testa della classifica basterà fare 4 punti nelle due trasferte che F&D H2O deve ancora giocare. Entrambe partite che presentano, chi più, chi meno, delle insidie. Forse più preoccupante è la prossima trasferta di Civitavecchia di Mercoledì 13. E’ proprio nella tana del Cosernuoto che la SIS ha perso tre preziosissimi punti che la relegano virtualmente al secondo posto in classifica, anche se quella odierna la vede appaiata a 27 punti insieme ad F&D H2O; la differenza sta nel fatto che la SIS ha già osservato un turno di riposo e che, quindi, ha una sola partita da giocare e, quindi, solo altri 3 punti a disposizione. Tutto è quindi in mano alle ragazze di F&D H2O. Superare indenni la trasferta di Civitavecchia significherebbe mettere una seria ipoteca sul titolo regionale. L’ultima gara in trasferta a Latina non dovrebbe infatti destare grandi preoccupazioni. E allora fidiamoci delle nostre pallanuotiste rosa e aspettiamo fiduciosi i punti che consentiranno di portare a termine un campionato sopra le aspettative e che potrebbe consegnare a F&D H2O il primo vero risultato della sua breve storia.

In foto: Alessia Tomassini, poker di reti per lei, e Silvia D’Annibale al tiro durante il riscaldamento

 

F&D H2O ASD

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto