U 17 M – Lazio under 17, ora tocca a voi

under 17 foto di patrizio napolitano

Da domani a martedì, a Bergamo, i ragazzi di Cianfriglia affrontano le semifinali nazionali dell’under 17B. Quindici partite per scegliere le formazioni che accederanno al prossimo turno. Cianfriglia: “Esperienza importante per i ragazzi”

PALAZZETTO DELLA LAZIO NUOTO- Dopo l’ottimo risultato raggiunto dall’Under 20 che ha strappato il biglietto per le semifinali, tocca adesso all’under 17 B di Daniele Cianfriglia. Da domani e fino a martedì, la 3 giorni di semifinali nazionali che per i biancocelesti andrà in scena a Bergamo. Le giovani aquile saranno infatti impegnate nel secondo girone con PN BERGAMO, NUOTO VICENZA, TORINO 81, MODENA NUOTO E RN TERRASINI.

Quindici incontri per decidere le due squadre che accederanno al turno successivo e un’esperienza “che in ogni caso sarà fondamentale per questi ragazzi, impegnati in un percorso di crescita iniziato già da tempo e adesso pronti a confrontarsi con questa nuova avventura” ha dichiarato mister Cianfriglia che nella trasferta bergamasca sarà assistito dal dirigente Alessandro Narciso.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto