U 17 M SF – PN Bergamo – Modena Nuoto 3 – 3

FF-17-B

Semifinali under 17 B – girone 2                   

Martedì 2 giugno 2015 –  incontro N° 14

 

 

 

CSO Pharmitalia PN Bergamo – Modena Nuoto 3 – 3 (0-0/1-1/0-1/2-1)

 
CSO Pharmitalia PN Bergamo: Facchinetti F., Saino A., Pedersoli A.(1), Bertuletti S., Conti L., Giuga L., Vendola M., Nespoli L., Squintani D., Pinto A., Fumagalli E.(1), Cerea V., Persiani A.(1)
 
Modena Nuoto: Zaccaria E., Pederielli M., Pasculli G., Goldoni F., Montante G., Ghelfi G., Araldi F.(2), Caroli F., Ferri L., Marzola D.(1), Righetti M., Palma Emi P., Taddei F.
 
Arbitro: Ferrari Filippo            
Note: –            
 
 
La partita che vale il primo posto in classifica è bella ed intensa anche se parca di marcature. Le due squadre si equivalgono e si esprimono bene in acqua; Bergamo e Modena mostrano attacchi ben organizzati, ma anche difese attente pronte a disinnescarli. La prima marcatura è del Bergamo ed avviene soltanto nel secondo parziale, ma sono i modenesi ad essere più propositivi e in diverse occasioni i legni della porta bergamasca tremano. Infatti nel terzo tempo gli emiliani prima agguantano il pareggio, poi sorpassano gli avversari e l'ultimo quarto si apre sul risultato di 2 a 1. Gli ultimi minuti di gioco sono molto emozionanti, controsorpasso degli orobici e nuovo pareggio del Modena. Risultato finale di 3 a 3 che rispecchia pienamente quanto visto in vasca. Bergamo conclude il girone primo per differenza reti e Modena che passa al turno successivo come secondo.
Print Friendly, PDF & Email