U 17 M SF – Torino 81 – PN Bergamo 2 – 10

FF-17-B

Semifinali under 17 B – girone 2                   

Martedì 2 giugno 2015 –  incontro N° 12                              

                
Torino 81 Iren – CSO Pharmitalia PN Bergamo 2 – 10 (0-1/1-4/0-3/1-2)        
 
Torino 81 Iren: Cagliero E., Lo Russo A., D'Onofrio F., Pellegrino M., Passarella A.(1), Borrione A., Capobianco E., Marchisio S.(1), Gallo L., Cavallaro R., Carrea D., Gnoffo P., Paronuzzi T.
 
CSO Pharmitalia PN Bergamo: Facchinetti F., Saino A., Pedersoli A.(4), Bertuletti S.(1), Conti L., Giuga L.(1), Vendola M., Nespoli L.(1), Squintani D., Pinto A., Fumagalli E.(1), Cerea V.(2), Persiani A. 
 
Arbitro: Ferrari Filippo                     
Note: –                    
 
 
Vittoria del Bergamo, ma prova coraggiosa del Torino che fin dal primo minuto di gara non rinuncia ad attaccare a viso aperto gli avversari. Per tutto il primo tempo le squadre si equivalgono, ma sullo scadere i padroni di casa sbloccano il risultato da lontano portandosi in vantaggio. Nel secondo parziale il Torino subisce l'abilità degli avversari in fase offensiva e, quando i bergamaschi segnano la rete del più quattro, sembra accusare il colpo. Nei restanti due quarti di gioco il trend della partita non cambia e il Bergamo conquista la vittoria che significa qualificazione alle finali. Questo pomeriggio la partita contro il Modena sancirà quale delle due squadre otterrà il primato nel girone.

 

      

 

Print Friendly, PDF & Email