U 17 M SF – Torino 81 – SS Lazio 5-13

FF-17-B

Semifinali under 17 B – girone 2                   

domenica 31 maggio 2015                    
incontro N° 1                    
Torino 81 Iren – SS Lazio 5 – 13 (2-2/0-4/0-2/3-5)        
 
Torino 81 Iren: Cagliero E., Lo Russo A., D'Onofrio F., Pellegrino M., Passarella A.(2), Borrione A., Capobianco E.(1), Marchisio S.(2), Gallo L., Cavallaro R., Carrea D., Gnoffo P., Paronuzzi T. 
 
SS Lazio: Baccifava V., Musso L.(1), Figoli M.(1), Farano G.(1), Morolli F., Piccirillo F(1), Guidarelli F.(1), Piacentini F.(1), Leone N., Narciso A.(4), Perciballe A.(2), Marini L.(1), Garofalo S., Ruspantini G.
 
Arbitro: Bernini Mattia                     
Note: –
 
La partita tra Torino 81 e SS Lazio inaugura il girone di semifinale under 17 B di Bergamo. Le due squadre, ben preparate dal punto di vista natatorio, si sfidano puntando sulla propria velocità, ma nessuna prevale sull'altra per tutto il primo quarto e la gara rimane in parità. Poi i laziali cambiano marcia e, sfruttando una precisa difesa a zona per ripartire, riescono a pungere diverse volte gli avversari che peccano di imprecisione in fase di copertura. Anche la seconda metà di gara è decisamente a favore della Lazio che chiude la partita con ampio vantaggio e guadagna i suoi primi tre punti.
Print Friendly, PDF & Email