U 20 – Antares Latina cede allo Zero9 con onore

Antares Nuoto Latina U 20 M
UNDER 20 NAZIONALI

ZERO 9 – ANTARES 14 -3 (2-2; 3-1; 5-0; 5-0)
Arb: Bisegna

Zero9 Roma: Segna, Orlandi 1, Ziantoni, Aleandri 3, Bogni 3, Torricelli, Ghittoni, Salvatore, Calzavara 1, Lauricella, Barberini 2, Filiberti 3, Micucci 1. All: Stefano Fonti
Antares Nuoto Latina: Temelkow, Bianconi, Sbiera, Leonori 2, Mottola, Mariniello, Lambiase, Tasciotti 1, Davoli, Pasquarelli, Mascolo, Muraro. All: Mauro Gubitosa.
Superiorità : zero9: 6/7 + rigore realizzato antares: 0/6 + Rig 0/1 sbagliato da Pasquarelli.


Il punteggio non deve ingannare anche se il risultato è giusto e legittimo è anche il successo dei locali di Stefano Fonti, l'Antares infatti ha tenuto testa per oltre due tempi alla forte compagine dello Zero 9, poi finita la benzina ha ceduto nei restanti minuto dell'incontro ai quotati capitolini. Ottima la partenza, con un primo tempo chiuso sul 2 a 2, e buono anche il secondo periodo ben disputato e da ricordare per la grinta dei latinensi. Nella seconda metà dell'incontro è venuta fuori la caratura dello Zero 9 mentre i latinensi finivano come detto le scorte di carburante.

"Tanta era oggi la voglia di lottare su ogni pallone e di esprimere un gioco degno del nostro valore, commenta il tecnico dell'Antares Mauro Gubitosa, purtroppo la nostra tenuta fisica e mentale, dopo le fatiche di alcuni con la Serie C e l'impegno con la Promozione di poche ore prima, e soprattutto una panchina sicuramente più esperta da parte dei nostri avversari hanno fatto la differenza. "E' piaciuto molto l'approccio alla gara di tutta la squadra, dichiara il dirigente Luciano Mariniello, note positive le buone prestazioni dei due portieri Asen Temelkov e Mattia Muraro e la bella risposta da parte del giovane Under 15 Alessandro Pasquarelli, pur avendo fallito nel finale un penalty".

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto