U 20 M – Roma Nuoto – Lazio Nuoto 11-11

Logo-Roma-Nuoto
U20: AS ROMA NUOTO – SS LAZIO NUOTO 11-11

La giovane Roma Nuoto pareggia 11-11 nella sfida contro i più esperti e quotati giocatori biancocelesti. I giallorossi hanno dominato soprattutto la prima parte di gara, giocando in maniera quasi perfetta, per poi cedere il passo nel finale subendo le individualità degli avversari.

Con questo pareggio la Lazio si aggiudica la possibilità di giocare in casa la fase dei quarti di finale, mentre la Roma volerà a Bogliasco. Con la prestazione di oggi, però, i ragazzi di Roberto Gatto hanno lanciato un messaggio forte: anche in questa categoria bisognerà fare i conti con la Roma.

"Peccato per il risultato finale, abbiamo disputato un'ottima gara" le parole del tecnico Gatto. "Voglio fare i complimenti a tutti, nonostante qualche errore non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi. Un anno fa abbiamo perso questa sfida di diverse reti; oggi, con quasi tutti gli stessi uomini in acqua, ce la siamo giocata, anzi avremmo meritato la vittoria. In un anno solare il gap è stato annullato, questo significa che stiamo lavorando bene e nella giusta direzione. Quello che ci rimane da fare è continuare a seguire questa strada, che sono convinto sia quella giusta".

 

AS ROMA NUOTO – SS LAZIO NUOTO 11-11 (4-0; 3-3; 1-3; 3-5)

Roma Nuoto: De Michelis, Papa (1), Romanini, Moroni (1), Cariello (3), Navarra (2), Giacomozzi, Pappacena, Faraglia (2), Sferrazza, Spione (2), Serio, Pinci

Lazio Nuoto: Correggia, Manzo, Cannella (2), Accorsi, Vitale (1), Calcaterra (1), Ferrante (1), Mariani, Ambrosini (1), De Vena (3), Perciballe (1), Narciso (1), ,

Sup. Roma: 4/6 + un rigore fallito da Moroni nel quarto tempo
Sup. Lazio: 1/4 + due rigori, uno segnato nel secondo tempo ed uno fallito nel quarto tempo entrambi da Cannella.
Nessuno uscito per limite di falli.
Sequenza segnature: 4-0; 4-1; 5-1; 5-3; 8-3; 8-6; 9-6; 9-10; 10;10; 10-11; 11-11

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto