U13 M – La Bellator batte il Latina

SECONDA VITTORIA PER LA BELLATOR UNDER 13, BATTUTA LATINA 11-1

Seconda vittoria stagionale per la Bellator Pallanuoto Frosinone Under 13, che a Fiuggi ha regolato il Latina Nuoto con il punteggio di 11-1 grazie a una convincente prestazione di squadra.

Partita che rimane in bilico soltanto nel primo tempo per i ciociari, avanti 1-0 dopo la prima frazione. L’accelerata decisiva arriva già nel secondo periodo: i gialloblù alzano il ritmo e trovano la via della rete per tre volte, con il giovane centro-boa Francesco Bernardo a fare da mattatore, guadagnando pure l’espulsione del marcatore avversario del momento decisivo. Nella ripresa la Bellator deve solo amministrare il vantaggio, che si allarga ulteriormente mentre mister Umberto Carotenuto allarga le rotazioni per dare spazio anche ai ragazzi classe 2007 in organico. Nel finale arriva il gol della bandiera dei pontini.

La Bellator sale a quota 6 punti nel Girone 9 della categoria Under 13 Lazio, a pari merito con Fondi che però è indietro di 13 segnature nella differenza reti. Prossima gara il 9 febbraio in casa dello Splash Nuoto.

Rinviato, invece, il match della Bellator Under 13 CSEN in programma oggi a Subiaco per sopraggiunta indisponibilità del campo, nelle prossime ore sarà comunicata la data del recupero con la Sublacensis.

 

Bellator PN

Print Friendly, PDF & Email