U15 F F.li – Bogliasco Bene – Rapallo PN 10-9

U15F_FINALI PRESENTAZIONE BOGLIASCO-TRIESTE

FINALI OSTIA 2016

BOGLIASCO BENE-RAPALLO N E PN 6-6 d.t.r. 10-9 (1-1, 0-0, 2-3, 3-2)

BOGLIASCO BENE Falconi, Cocchiere T.2, Albasini, Carpaneto G. 1, Marini, Santinelli, Mannai, Cogozzo, Carpaneto M.2, Rayner, De Salsi , Bettini 1 rig., Rossi Raggio, Paganello. All. Sinatra.

RAPALLO NUOTO E PALLANUOTO Gaetti, De Carli 1 rig., Simeone, Cortili 1 rig.,Malacrida, Campo, Merello, Cabona 1, Giavina, Antonucci, Cò 1, Gagliardi 2, Bianco. All. Gyore

Arbitro  Navarra

Superiorità Numeriche Bogliasco 0/7 e due rigori, Rapallo 0/3 e due rigori.

Note Il Bogliasco fallisce un rigore nel secondo tempo. Uscite per limite di falli: nessuna

Bogliasco Bene è finalista, già sul podio, domattina giocherà contro il Trieste per decidere quale medaglia metterà al collo. La partita di questa sera, la semifinale, contro il Rapallo, per nulla indicata ai deboli di cuore. Comincia in salita, il primo tempo si conclude sul risultato di parità 1-1, entrambi i gol su rigore. Poi comincia il gran premio della montagna: il Bogliasco fallisce un rigore, al termine del secondo tempo ancora risultato di parità. Poi avversarie avanti, a metà del terzo 1-4. Il Bogliasco scollina e rimonta, prima Giulia Carpaneto poi Teresa Cocchiere: 3-4. Quarta frazione di gioco: Rapallo di nuovo avanti di due, tre minuti al termine, gol del Bogliasco con la piccola grande Marta Carpaneto 4-5.  Poi agguanta il pareggio con Teresa Cocchiere 5-5. Il sorpasso che porta di nuovo la firma di Marta Carpaneto 6-5. Trenta secondi da giocare, avversarie in rete 6-6. Finisce il tempo regolamentare, il verdetto viene affidato ai tiri di rigore. Rapallo al tiro, Falconi para. Poi le bianco-azzurre non sbagliano: Santinelli, Bettini, De Salsi, Cocchiere. La partita finisce 10-9. Non mollano le tigri bogliaschine, si scuotono di dosso quella distrazione che le ha colte a metà partita negli incontri precedenti. Stasera succede il contrario. Vanno sotto ma reagiscono e portano a casa il bottino più pesante: la Finale. Il sogno continua, la stagione straordinaria non è ancora terminata.
Appuntamento domani ore 12 contro Trieste Pallanuoto, per scrivere un’altra pagina di storia.

 

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco
www.rarinantesbogliasco.com
https://www.facebook.com/rarinantes.bogliasco

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto