U15 F F.li – Volturno – Bogliasco Bene 2-6

BOGLIASCO U15F

FINALI OSTIA 2016

VOLTURNO PARTENOPEA BINGO-BOGLIASCO BENE  2-6 (0-1, 1-1, 1-3, 0-1)

VOLTURNO PARTENOPEA BINGO Uccella, Martucci,, Vitale, /, /, Monaco, Llacja, Mallardo, Riccio,  Di Grazia, Galeno, Fatone 2, Genzano. All. Grego

BOGLIASCO BENE Falconi, Cocchiere T., Albasini, Carpaneto G.1, Marini, Santinelli 2, Mannai 1, Cogozzo, Carpaneto M., Rayner, De Salsi , Bettini 2, Rossi Raggio, Paganello. All. Sinatra.

Arbitro  Guarnieri
Superiorità Numeriche Volturno 0/7, Bogliasco 2/8
Note Uscite per limite di falli: Martucci (V) nel terzo tempo

Bogliasco Bene alla terza vittoria: conclude il girone capolista ed imbattuta. Un po’ di fatica questo pomeriggio, ma alla fine anche contro il Volturno porta a casa l’intero bottino. Comincia piano con un più uno al termine della prima frazione di gioco. Poi raddoppia a metà del secondo tempo e subisce la prima rete delle partenopee 1-2. Al cambio campo una tripletta consecutiva e la timida reazione delle avversarie che mettono a segno il secondo gol 2-5. Quarto ed ultimo tempo a contenere e chiudere la partita. Per la cronaca sulla panchina del Volturno  c’è una grande campionessa, Melania Grego che con il 7Rosa ha vinto le Olimpiadi di Atene, due Mondiali Perth e Fukoka, gli Europei di Firenze, con il club scudetti e Coppe ed è un piacere incontrarla. 

Bogliaschine nuovamente in acqua domattina ore 12 si giocano i quarti di Finale, contro Varese o Florentia.

 

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco
www.rarinantesbogliasco.com
https://www.facebook.com/rarinantes.bogliasco

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto