U15 F – L’F&D H2O torna al successo contro la Roma Vis Nova (11-4)


Torna alla vittoria l’Under 15 dell’F&D H2O Velletri conquistando il secondo successo stagionale ai danni della Roma Vis Nova. Una bella partita, mai in discussione e costantemente tenuta in mano dalle veliterne, che dominano sin dalle prime battute e chiudono a metà gara sull’8-1. Alla fine il successo è più che meritato e vanno a segno cinque volte Aprea A., quattro volte Falletta, una Attenni e una Giuliano. Soddisfatto l’allenatore Matteo Calcagni, che ha commentato così il match disputato dall’F&D H2O: “Buona prova della squadra, partita mai a rischio. Dopo due tempi avevamo già chiuso, sono stato contento di come le ragazze abbiano approcciato alla gara. Finalmente” – continua il coach dell’F&D H2O – “ho visto grinta, coraggio e voglia di fare rispetto alle ultime due uscite con la Sis e con i Castelli Romani. Ripartiamo da qui, era importante vincere dopo due sconfitte, e meglio ancora il fatto che la vittoria sia stata netta e dia fiducia alle ragazze. Sono soddisfatto anche delle più piccole e meno esperte che si sono comportate bene seguendo le mie indicazioni e risultando molto brave e grintose”.
Esordio per Dalila Di Giacomantonio, classe 2008, che è entrata subito bene in partita mettendoci grinta e carattere. Miglioramenti importanti per tutta la squadra, in vista del proseguo del campionato.

F&D H2O: Castorina, Ducci, Falletta (4), Attenni (1), Mele, Cappelluti, Giuliano (1), Picca, Aprea G., Aprea A. (5), Di Giacomantonio, Cianfarani, Gaibisso, Iacomino. Allenatore: Matteo Calcagni.

Ufficio Stampa
F&D H2O – Settore Comunicazione

Print Friendly, PDF & Email