U15 M – 3T piccoli atleti crescono

3t-piccoli-atleti-crescono

Nell’ambito della crescita esponenziale delle categorie giovanili, la collaborazione tra il 3 T Sporting Club e la nuova società affacciatasi nel panorama pallanotistico romano, l’Acquaroma è in pieno work in progress.

Infatti le due società hanno unito le rispettive categorie Under 15, per allenamenti comuni presso la piscina dello Stadio del Nuoto, ove le sedute di allenamento volgono molto su la tecnica individuale per poi metterla al servizio della tattica di squadra. Scopo quindi degli allenamenti è quello di lavorare sul singolo per poi impegnarsi sulle situazioni di gioco condividendo così la crescita di questi giovani atleti.

Trenta ragazzi circa si incontrano il sabato mattina per divertirsi ed imparare giocando a Pallanuoto.

Le parole del Coordinatore della Pallanuoto del 3 T Sporting Club, D’Antoni Massimiliano, sono eloquenti “Ottima iniziativa, questa, che va in contro tendenza alle situazioni che purtroppo vengono a proporsi nella capitale, ovvero la mancata collaborazione tra le società, specie se sono piccole. Sono convinto che  condividendo situazioni e attività si può crescere in maniera forte e propositiva. Un ringraziamento ai ragazzi della Acquaroma che hanno voluto con noi condividere questa esperienza che speriamo non rimanga isolata.”

Buon lavoro quindi e soprattutto buona crescita.

 

Ufficio Stampa

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto