U15 M – Casetta Bianca ai quarti di finale

Under 15 reg: Casetta Bianca ai quarti di finale

Il verdetto è arrivato. Al termine di un campionato estremamente combattuto, che ha visto ben quattro squadre contendersi fino all’ultima giornata i primi due posti nel girone, i giovani guerrieri di Casetta Bianca l’hanno spuntata, conquistando il secondo posto del girone B ad un solo punto dalla capolista Flores. Questo risultato permette ai ragazzi di qualificarsi per i quarti di finale contro lo Splash Nuoto, prima squadra del girone D.

Un successo inaspettato per molti ma non per l’allenatore Schollmeier e per i suoi piccoli atleti, che partita dopo partita hanno saputo guadagnarsi l’accesso alle fasi finali, giocando un girone di ritorno giocato in modo praticamente perfetto che ha fatto sì che si concretizzasse un sogno finora mai raggiunto dalla società di Roma Nord.

Le parole del tecnico Schollmeier

Sono veramente orgoglioso di questi ragazzi, hanno lavorato sodo tutto l’anno e si sono meritati ampiamente questa opportunità. Nessuno credeva che sarebbero potuti arrivare così in alto, la squadra è molto giovane con tutti componenti del 2004 e 2005, molti dei quali provenienti dalla scuola pallanuoto e altri addirittura alle primissime “bracciate” in questo sport. Invece eccoci qua, pronti a giocarci il nostro primo quarto di finale in questa categoria dove in passato ci siamo fermati al massimo ai sedicesimi. In attesa di vederli scendere nella vasca del Foro Italico per l’ennesima sfida dell’anno, ci tengo a menzionare gli autori di questa impresa: Stella (C), Caradonna, Bravo, Travaglini, Cortesi, Puglisi, Patti (VC), Ruggio, Presutto, Di Michele, Cosmi, Corsini, Fasciani, Gimignani, Perrone, Cernicchiaro, Iamurri, Sherkat, Guerrieri e Lomiry.

Ora viene il bello.

Usque ad finem!

 

Redazione Circolo Casetta Bianca

Print Friendly, PDF & Email