U15 M – WP Novara: gli Under 15 chiudono al 4° posto

Si chiude con un quarto posto regionale l’anno agonistico per la formazione Under 15 della Waterpolo Novara. Impegnati nel concentramento finale di Torino, i novaresi si sono confrontati con le migliori squadre piemontesi e, per loro, è stato un ulteriore momento di crescita in questa stagione fatta tutta di piccoli passi per migliorare tecnica e gioco. La Waterpolo Novara chiude così questo anno alle spalle delle più forti, con la consapevolezza di essere uscita dalla vasca torinese (e dalla stagione) a testa alta.

A difendere i colori sociali resta ora la formazione impegnata nel campionato Promozione: ancora da giocare le ultime due partite. Sabato 23, i novaresi affronteranno (per la prima del girone di ritorno) la Dynamic Sport e, sicuramente, andranno in cerca di una ulteriore conferma dopo il bel risultato dello scorso 10 giugno.

E mentre i campionati volgono al termine, la Waterpolo Novara si prepara a scendere in piazza… nel senso più letterale del termine. Dal 23 giugno al 1 luglio, la società del presidente Fabio Cavallini parteciperà agli Street Games di Novara dando la possibilità a grandi e piccini di provare questo sport nella piscina che sarà montata in piazza Martiri.

 

 

A seguire, gli ultimi incontri

Under 15 maschile, domenica 17 giugno, piscina monumentale

Fase finale campionato regionale (vedi classifica allegata alla mail)

 

A seguire, i prossimi incontri

Campionato Promozione, sabato 23 giugno, piscina comunale (Vigevano)

Ore 20: Waterpolo Novara – Dynamic Sport

 

Valeria Abate, Ufficio Stampa Waterpolo Novara

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto