U17 A SF – Nuoto Catania: raggiunta la finale Nazionale

La Nuoto Catania si qualifica per le final eight di Fiuggi in programma dal 20 al 23 luglio

Catania, 04 luglio 2017 – Continua il momento magico della Nuoto Catania che, dopo aver festeggiato la promozione in A1, continua il suo processo di crescita del settore giovanile che può festeggiare la raggiunta finale nazionale categoria Under 17. Grazie alle due vittorie conseguite nel girone di Camogli, contro i padroni di casa e la RN Salerno, chiudendo al secondo posto alle spalle della Roma Vis Nova, gli etnei si sono garantiti uno degli otto posti disponibili per la finale di fine luglio che si disputerà a Fiuggi. Queste le altre sei qualificate: Bogliasco, Canottieri Napoli,  Florentia, Posillipo, Roma Nuoto, Zero9.

Grande soddisfazione da parte della società e dello staff tecnico guidato da Zoltan Fazekas: 'Sono molto contento per i ragazzi e per il risultato che hanno ottenuto, si meritano appieno questo momento di gioia. Questo risultato è il proseguo della promozione della prima squadra. È il frutto di tanto lavoro e dei miglioramenti che abbiamo avuto durante tutto l'anno. Da qui alle prossime settimane, però, il lavoro non è terminato e dobbiamo fare un ulteriore passo avanti per competere con le altre finaliste'.

 

Risultati, classifica e statistiche:

 

RN Camogli – Nuoto Catania 5-6

Nuoto Catania – RN Salerno 9-6

Nuoto Catania – Roma Vis Nova 6-8

 

1 Roma Vis Nova        7

2 Nuoto Catania          6

3 RN Camogli             4

4 RN Salerno              0

Goal (totale 21): Condemi A. 5 (1 rig), Garozzo M. 4, Riolo 3, Di Giacomo 3, Forzese 2, Terminella 2, Alessio 1, Scollo 1


 

Ufficio Stampa Nuoto Catania

Currò Francesco Salvatore

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto