U17 B Mas SF – Sea Sub Modena – Anzio N e PN 4-7

Semi Finale campionato nazionale under17 – gara 2

Sea Sub Modena – Anzio N e PN 4-7 (0-3, 2-1, 1-1, 1-2)

Anzio – Un’avvincente gara 2 ha messo in evidenza la rapidità e il cinismo dei padroni di casa solo nel primo tempo.
La Sea Sub contro l’Anzio ha infatti pagato dazio su contropiede in 2 su 3 delle reti segnate ad inizio partita. Condizioni che poi hanno creato il presupposto per il successo finale
I giovani modenesi dopo il primo tempo sono riusciti a riprendere il controllo della situazione e hanno cercato la rincorsa, ma le due formazioni si sono praticamente equivalse.
Modena non ha sfruttato a dovere le superiorità numeriche perdendo così le opportunità che i falli subiti avevano concesso. I giovani di Pederielli peccano di quel pizzico di cattiveria che fa vincere le partite o che per lo meno ti fa entrare in partita da quando ti bagni i piedi.

Bel gioco, pressing sull’avversario, impostazione di gara perfetta, non sono bastati contro la grinta e la lucidità dei laziali che con gli equilibrati successivi parziali di 2-1, 1-1, 1-2 hanno portato a casa la partita e il primo posto già in solitario della classifica di girone.

 

SEA SUB MO: Negrini Daniele, Gualdi Filippo M, Vincenzi Giorgio, Alboni Andrea, Carola Matteo, Ghelfi Giacomo, Araldi Filippo, Goldoni Filippo, Sorbini Alberto, Colonnesi Mattia, Vigarani Filippo Pasculli Filippo, Cojacetto Matteo, D’Errico Daniel, Vostinic Stefan
All. Pederielli Andrea.

 

 

f.f.

/SEA SUB Modena

 

Print Friendly, PDF & Email