U17 F – Acquachiara-Città di Cosenza 11-7

ACQUACHIARA-CITTA' DI COSENZA 11-7 (3-2; 2-1; 3-1; 3-3)
Carpisa Yamamay Acquachiara: Cipollaro, Martucci 1, Napoletano 1, Pignataro, Bottiglieri 6, Busà 1, Mazzarella, Baranovicova 1, Giusto, Carotenuto 1, Scarpati, Di Maria, Uccella.
Città di Cosenza: Sena, Reda, Gallo, Grandinetti, Basile 1, Ferriero, Morrone, Tomaino, Bruni 1, Pascuzzo 3, Nisticò 2, Ingenito, Ferrera.
Arbitro: Bonavita.

NAPOLI – Seconda vittoria nella fase regionale del campionato Under 17 per la Carpisa Yamamay Acquachiara, che bissa il successo ottenuto a S.Maria contro il Volturno. Le ragazze di Barbara Damiani stavolta hanno avuto la meglio sulla Città di Cosenza con "uno scarto di reti che avrebbe potuto essere più ampio – sottolinea il tecnico biancazzurro – se non avessimo commesso qualche disattenzione difensiva di troppo".

Dopo il 3-0 iniziale (doppietta di Bottiglieri e gol di Napoletano) l'Acquachiara subisce il pareggio delle calabresi (3-3) per poi ripartire con un nuovo allungo, stavolta decisivo (8-4), al quale contribuiscono Baranovicova e soprattutto Bottiglieri, che porta a 6 le sue marcature.

 

Mario Corcione

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto