U17 F – Inarrestabile la marcia della Splash Antares Latina

CAMPIONATO UNDER 17 FEMMINILE

Roma Waterpolo – SPLASH ANTARES LATINA 6 – 14 (0-6; 3-3; 1-2; 2-3)

Splash Antares Latina: Camerota R. Ciccione G. 5, Rao 1, Fava F., Iobbi N., De Gennaro O. 3, Mastantuono, Ciccione A.3, Scuotto M. 1, Calabrese G. 1, Iobbi G. Tpv: Marcello Ciccione.

Superiorità: Splash Antares Latina 4/6; Roma Waterpolo 2/7.

Bella vittoria delle Under 17 Nazionali femminili dell’ Antares Splash Latina che in trasferta nella piscina di Colleverde hanno imposto la legge del più forte contro la squadra locale della Roma Waterpolo. 14 a 6 il punteggio per le ausone pontine e punteggio in cassaforte già nel primo tempo grazie al tennistico 6 a 0 con il quale la squadra in calotta Splash Antares metteva subito in chiaro di volere l’intera posta in palio e conquistare senza se e senza ma la vittoria. A partire dal secondo quarto di gara, messo al sicuro il risultato, coach Marcello ciccione pensava soprattutto far ruotare le ragazze presenti in rosa in questa occasione per conferire minutaggio ed esperienza a tutte. Tenendo però sempre in controllo l’andamento dell’incontro.

COMMENTO TECNICO MARCELLO CICCIONE

“Buon approccio alla gara in questa occasione rispetto alla partita giocata in casa contro il 3T dove proprio nelle due frazioni iniziali avevamo difettato in mancanza di concentrazione e grinta consentendo alle ospiti di rimanere attaccate nel punteggio. Ciò non è avvenuto questa volta avendo subito messo in chiaro fin dall’avvio la nostra forza e volontà di voler conquistare a tutti i costi tre punti in palio. E cosi dopo un ottimo primo tempo “0-6” di parziale dove le ragazze non hanno concesso nulla alle avversarie si è gestita la partita con un’ampia rotazione della panchina. Forza Splash Antares Latina!!”

 

Splash Antares Latina

Print Friendly, PDF & Email