U17 M – Buona vittoria del Bogliasco Bene

BOGLIASCO – Buona vittoria per l’Under 17 del Bogliasco Bene nel settimo turno di campionato, l’ultimo del girone d’andata.

Alla Vassallo i ragazzi di Fabio Gambacorta superano 11-2 i pari età del Chiavari Nuoto, in una gara restata in bilico fino all’inizio del terzo tempo. Una volta incassata la seconda rete dei tigullini, per il momentaneo 4-2, i bogliaschini hanno però cambiato marcia mettendo a segno sette reti consecutive negli ultimi 14 minuti di gioco.

Una condotta di gara che non soddisfa per nulla il tecnico biancazzurro: “Abbiamo commesso troppi errori – commenta Gambacorta – soprattutto in fase conclusiva. La partita di oggi non mi è affatto piaciuta. In pratica l’unica cosa che salvo sono i tre punti”.

Prossimo impegno per il Bogliasco Bene domenica 8 aprile in casa del Sori.

TABELLINO:

BOGLIASCO BENE-CHIAVARI NUOTO  11-2 (2-1, 2-0, 5-1, 2-0)

BOGLIASCO: Scarsi, Pellerano 5, De Windt, Gottardi, Ferrero 2, Sciallero 1, Congiu 1, Cosso, Guidi 2, Degl’Innocenti, Puccio, Bandoni, Di Donna. All. F. Gambacorta.

CHIAVARI: Paganin, Strianese, Lanzi, Mangiante, Chignoli, Scotti, Campodonico, Chiavaccini, Pagliuchi 2, Bussone, Bottini, Schiaffino, Laurita. All. R. Dinu.

ARBITRO: Stefano Pinato.

 

Bogliasco 1951

Print Friendly, PDF & Email