U17 M – RN Frosinone – Roman Sport 9-11

UNDER 17/B GIR. E LAZIO

“I ragazzi dell’under 17 non tradiscono le aspettative”

RN FROSINONE – ROMAN SPORT CITY 9 – 11

Non tradisce l’aspettativa dei suoi sostenitori la Roman Sport City di Pomezia che a Frosinone, con una partita bella e combattuta, porta a casa tre punti.

La partita inizia tutta in salita per la Roman SC, che nei primi minuti appare incapace di contenere la RN Frosinone che inanella uno dopo l’altro ben 4 reti mantenendo la propria rete inviolata fino a pochi minuti dalla fine del primo tempo quando Federico Tosi apre le marcature per il Pomezia, chiudendo il primo quarto sul 4-1.

Il secondo quarto si apre con con l’entusiasmo derivante dal goal e la partita cambia volto.

È la Roman che gestisce la partita per tutto il secondo tempo colmando la differenza reti e portando il secondo parziale sul 4-4

Il terzo tempo è stato quello più avvincente, con la RN Frosinone che sa sfruttare molto bene la superiorità numerica andando, solo in questo terzo tempo, ben 2 volte in goal con l’uomo in più.

Nella Roman Tosi, miglior marcatore in vasca, in questa frazione di gioco contribuisce con 2 azioni fotocopia, a prendere palla a centrocampo e a nuotare fino a distanza di tiro freddando due volte il portiere avversario.

Ma la RN Frosinone reagisce ed il terzo tempo finisce in parità: 7-7.

Nel quarto tempo la Roman risulta più solida e più concentrata e con un parziale di 4 reti contro 2 chiude la partita con la bella vittoria della Roman Sport City per 11 a 9 sulla RN Frosinone.

 

I marcatori della ROMAN S.C.:: Miconi (1), Perdiate (2), Tosi (6), Mazza (2)

 

 

Roman Sport

Print Friendly, PDF & Email