U17A M – Zero9 Motivazione e gol: esordio vittoria contro la Lazio

Zero9 – Lazio: 12 – 1    (3-0; 3-0; 3-0; 3-1)

Esordio vincente e convincente per la Zero9 nel Girone 3 (centro-Italia) del Torneo Nazionale U17A.

La partita non è stata mai in bilico e la Zero9 l’ha condotta e controllata dall’inizio alla fine con tre gol per ogni tempo subendone solamente uno nel finale.

E’ stata una dimostrazione di compattezza e motivazione quella  fornita domenica sera dai ragazzi della Zero9 nella piscina di Via Cina: in gol con ben otto giocatori diversi e mai in affanno contro una Lazio volenterosa e combattiva ma mai veramente pericolosa.

Questo il commento del tecnico della Zero9 Stefano Fonti: “

I Ragazzi sono entrati in acqua concentrati e motivati a conquistare i 3 punti. Avevamo incontrato la Lazio a Bari nel torneo della Befana, e avevamo vinto con più fatica, oggi loro mi sono sembrati meno brillanti ma credo anche per merito nostro che abbiamo fatto bene in fase difensiva dove abbiamo concesso ai nostri avversari solo 2 tiri in porta nei primi 2 tempi…!!! In attacco ho visto qualche bella conclusione in velocità con un buon giro palla e con la ricerca sempre del compagno meglio piazzato, e questo mi fa ben sperare per il futuro…”..

 

Appuntamento per tutti i tifosi della Zero9 in occasione dell’impegno decisamente più pericoloso fra due settimane (28/1 ore 19:30) contro la Roma Vis Nova al Foro Italico.

(Calcio permettendo c’è ROMA-SAMP)

Superiorità: Zero9: 0 su 1; Lazio 0 su 4.

 

Redazione Zero9

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto