U19 F – Riparte la stagione della Sis Roma

Fiuggi, 2 agosto 2017. La SiS si laurea campione d’Italia under 19 battendo in finale Bogliasco. A distanza di diversi mesi, finalmente, riparte la nuova stagione delle nostre ragazze che si troveranno ad affrontare in questo primo gironcino regionale il Vis Nova e Velletri.

Alle 19, presso la piscina “Poggio dei Pini” di Anguillara, le nostre ragazze cercheranno di partire subito con il piede giusto per ottenere l’intera posta in palio. Formazione al completo quella che si recherà oggi pomeriggio nella località lacustre, con l’atleta 2003 Alessia Imola aggregata al gruppo.

Il CT Enrico Alonzi ci presenta l’impegno di stasera ma più in generale quella che sarà la nostra stagione: “Veniamo da un’annata in cui abbiamo vinto lo scudetto di categoria e riconfermarsi, ovviamente, sarà tutt’altro che facile. Il nostro gruppo, che sta facendo un’ottima esperienza in A2 con l’Agepi, ha perso due pedine di indubbio valore come Picozzi e Sinigaglia, ma può contare sulla maggiore esperienza delle altre. Mi aspetto tanto da tutte, a cominciare dall’impegno di stasera ad Anguillara contro il Vis Nova.”

Ufficio Stampa
SSD Sistemi Integrati per lo Sport

Print Friendly, PDF & Email