U20 M – Matrix Genzano in continua crescita

Settore Agonistico Pallanuoto Matrix Genzano. Campionato Nazionale Under 20 Maschile.

Continua l’incessante crescita della nostra giovane formazione, che pur con la sconfitta per 10-5 contro la Waterpolo Roma, conquista una consapevolezza più che positiva.
Pur novizi e giovani nel Campionato Nazionale, continuiamo a giocare una pallanuoto pulita e tecnica, anche in un campo totalmente inadeguato (basso per metà vasca) per la categoria in questione; e con una formazione per metà composta dall’U17, alla loro seconda partita ufficiale odierna (per indisponibilità degli avversari).
Nonostante ciò, tranne la differenza e l’impatto fisico subito dai nostri ragazzi, ed evidenziato anche dal campo inadeguato, siamo riusciti a sviluppare costantemente un gioco, tecnico, pulito e dinamico. Con il rammarico e la consapevolezza positiva e formativa, che almeno tra azioni offensive potevamo concludere con maggior efficacia.
Esperienza e cattiveria agonistica altalenante e non continua che giustamente, ancora pesano, su una formazione U20 Nazionale a dir poco giovane (2001/2004), con un’ampio orizzonte di crescita.
Complimenti ad entrambe le formazioni.

Tecnico in vasca:
Francesca Petrilli

Marcatori:
Adriano Ricciardi (1) (2001)
Matteo Giannini (1) (2003)
William Monterubnianesi (1) (2002)
Kevin Mc Manus (1) (2001)
Federico Tagliaferri (1) (2001)

 

Pallanuoto Matrix

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto