U20 M QF Gir 4 – Pescara N e PN – Sea Sub Modena 12-7

Quarti di Finale – gara1

Pescara N e PN – Sea Sub Modena 12-7

S.M.Capua Vetere – Neanche il tempo di rientrare dalla trasferta di Monza che i pulmini di Sea Sub con oltre la metà del proprio contenuto umano, hanno ripreso all’alba il viaggio, direzione Caserta, per i quarti di finale nazionali Under20.

Il 4° girone che si sta svolgendo a Santa Maria Capua Vetere e proseguirà fino a martedi pomeriggio, vede inserita Sea Sub nel torneo che comprende anche le formazioni di Pescara PN-N, RN Auditore Crotone, CC Napoli, Telimar Palermo, Roma Vis Nova.

La partita di apertura ha visto proprio la squadra di Araldi e Pederielli debuttare contro Pescara.

Partenza a reazione degli abruzzesi che si portano sul 3 a 0 poi al cambio campo sul 6 a 1 con la sola realizzazione di Righetti per i modenesi. La strigliata di Araldi nell’intervallo scuote la compagnia e si registra la reazione del team che con le doppiette di Fabio Gualdi e Giulio Montante prova a riaprire la partita portandosi sull’ 8 a 5.

Pescara mostra maggiore freschezza, potenzialità,un portiere che prende anche le mosche che non solo riesce a bloccare la reazione di Modena, che in ogni caso non si arrende realizzando ancora con Gualdi e Pasculli, ma allunga registrando al fischio finale il definitivo 12 a 7.

La Sea Sub ha pagato nella prima parte di partita in cui non si è mostrata molto reattiva, e purtroppo, la reazione mostrata nella seconda non è stata sufficiente: la frittata era già fatta.

Stamattina si riparte alle ore 10 con i modenesi opposti alla Telimar Palermo, per poi affrontare in serata, ore 19.30, la terza partita con il Circolo Canottieri Napoli.

SEA SUB Modena: Zaccaria, Alvarez, Pasculli 1, Campolongo, Marzola, Ghelfi, Araldi, Goldoni, Cojacetto, Montante 2, Righetti 1, Gualdi Fa. 3, Pederielli. All. Araldi/Pederielli

 

f.f.

/Sea Sub Modena

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto