U20 M – Seconda vittoria per la Roman Sport City

Campionato UNDER 20 NAZIONALE GIR. F-SECONDA GIORNATA

SPORT TEAM 2000 – ROMAN SPORT CITY  3 – 8

Nello Stadio del nuoto di Frosinone si incontrano, per la seconda giornata del campionato Under 20 Nazionale, Girone F, le squadre dello SPORT TEAM 2000 e la ROMAN SPORT CITY.
Si arriva a questo incontro con un pareggio per la squadra di casa ed una vittoria per i ragazzi della Roman Sport City.
Si deve riconoscere che in acqua si è vista una brutta pallanuoto da ambo le parti con molti errori in fase offensiva, causati anche dalle ottime difese che sono state la parte migliore del match.
Il primo tempo vede diversi capovolgimenti di fronte, a causa delle mancate realizzazioni nelle controfughe portate. Questo porta a giocare diverse azioni in attacco senza la completezza del numero di giocatori e quindi con squadre “allungate”.  Il primo tempo si chiude 1-0 per la Roman Sport City e con 1 rigore sbagliato da parte dei padroni di casa.
Secondo tempo che è la fotocopia del primo, nel gioco e nel risultato.
Terzo e quarto tempo vedono una migliore brillantezza atletica dei Pometini che finalmente riescono a concretizzare diverse controfughe e qualche superiorità numerica portando cosi il massimo risultato a casa.
La conclusione dell’incontro con il risultato di 8-3 per la ROMAN SPORT CITY autorizza i festeggiamenti dei ragazzi pometini sul bordo vasca per la seconda vittoria in campionato!

Arbitraggio corretto e lineare dal Sig. Carrer.

SPORT TEAM 2000: Magliocco, Fabrizi, Ascenzi, Caporaso, Fabrizi, Anselmi, Mastracci, Riccitelli, Inama, Sannino, Vona, Giuliani, Amodeo.

ROMAN SPORT CITY: Misso, Ceraso, Baldassini, Fagioli, Mazza, Baris, Fiorucci, Erhan, Polidori,  Tosi, Valenti, Nardi, Perciante.

Superiorità numerica: SPORT TEAM 2000 2/8; ROMAN S.C. 3/7

 

Roman Sport City

Print Friendly, PDF & Email