Venerdì l’evento “Incontra i campioni” con la squadra di pallanuoto del Banco BPM Sport Management ospite presso lo Sporting Club Fumane (VR)

Busto Arsizio (VA), 3 aprile 2019 – sarà un bellissimo pomeriggio di sport e di emozioni quello che venerdì 5 aprile alle ore 15.00 vedrà i Mastini della formazione di pallanuoto di serie A1 maschile del Banco BPM Sport Management, ospiti dello Sporting Club Fumane (Via Progni, 48 – Fumane VR). I giovani pallanuotisti dell’impianto sportivo in provincia di Verona avranno, infatti, l’opportunità di vivere un sogno: quello di entrare in vasca insieme ai campioni del Banco BPM Sport Management (squadra che quest’anno disputa il campionato italiano di serie A1 maschile e la Len Champions League). I Mastini, infatti, faranno visita ai giovani atleti dei centri Sport Management della zona, che avranno così l’opportunità di ammirare da vicino gli atleti della squadra che quest’anno sta stupendo il mondo della pallanuoto: attualmente, infatti, il sette guidato dal leggendario tecnico Marco “Gu” Baldineti è secondo nella classifica del girone B della Len Champions League e vicinissimo alla qualificazione alle Final Eight (decisiva potrebbe già essere la sfida della settimana prossima in casa contro i tedeschi dell’Hannover per il passaggio del turno), mentre in campionato capitan Stefano Luongo e compagni sono titolari della terza posizione in classifica. Dalle ore 15.00 di venerdì la squadra si allenerà nella vasca dello Sporting Club di Fumane anche in preparazione della prossima sfida di coppa contro l’Hannover di sabato 13 aprile alle ore 19.00 (presso la Piscina Manara di Busto Arsizio – VA), poi spazio ai giochi in acqua in compagnia dei giovani pallanuotisti del centro natatorio.

INCONTRA I CAMPIONI L’iniziativa “incontra i campioni” fa parte di una serie di appuntamenti volti a far conoscere una delle realtà di pallanuoto più importanti d’Italia ai giovani atleti dei centri sportivi gestiti da Sport Management, società della quale il Banco BPM Sport Management è fiore all’occhiello e massima emanazione sportiva. Dopo aver fatto tappa nel recente passato a Desenzano (BS) e Novara dunque venerdì sarà la volta di Fumane (VR).

Sergio Tosi (Presidente Banco BPM Sport Management): “Questi ragazzi non hanno sempre l’opportunità di poter vedere da vicino i nostri campioni della serie A1 e quindi queste iniziative nascono con la volontà di poter riunire tutti i nostri giovani pallanuotisti per una giornata di festa insieme alla nostra prima squadra. In questo modo possono conoscerli, stare vicino ai nostri campioni e, speriamo, emularli in futuro. Ringraziamo fin da ora la disponibilità di tutti per organizzare quest’evento che riporterà ancora una volta i Mastini in provincia di Verona, la città dov’è nata questa squadra che ora è stata adottata dalla città di Busto Arsizio (VA), ma che certamente ha un cuore che pulsa, non solo per la Piscina Manara e Busto Arsizio, ma anche per le sue radici veronesi”.

 

 

Roberto Nardella
Ufficio Stampa Sport Management

Print Friendly, PDF & Email