Waterpolo World League 2015: Italia – Montenegro

WLGE-LocandinaWeb
E' andata in scena stamane nella Sala Auditorium della Regione Liguria di piazza De Ferrari la presentazione dell'incontro Italia – Montenegro di pallanuoto valida per la settima giornata del gruppo C della Waterpolo World League 2015.
Scenario incredibile quello che ha accolto i presenti e i colleghi della stampa intervenuti con la fontana della principale piazza genovese interamente tinta d'azzurro. Un gioco d'acqua straordinario che ha fatto da scenografia ad un insolito shooting fotografico che ha visto protagonisti gli azzurri della Nazionale allenata da Sandro Campagna, Massimo Giacoppo e Pietro Figlioli (Pro Recco Pallanuoto).
Padrone di casa l'Assessore allo Sport della Regione Liguria Matteo Rossi. Presenti l'Assessore del Comune di Genova Pino Boero, il presidente del Comitato Reg. Ligure di Federnuoto Silvio Todiere ed Enzo Barlocco, presidente di MySport "Piscine Sciorba" e presidente del Comitato Organizzatore.

Appuntamento per martedì 17 marzo ore 20.00 presso le "Piscine Sciorba" per il grande ritorno degli azzurri a distanza di cinque anni dall'ultimo incontro disputato dalla Nazionale di Pallanuoto a Genova. E su questo punto si sono soffermati tutti i presenti sottolinenando e rimarcando il forte impegno di MySport nella promozione delle attività natatorie nella nostra Regione.
Incontro, quello con il Montenegro, che si disputerà in vasca corta da 25 mt. e questa sarà una delle grandi novità dell'evento della Sciorba.
Rappresentativa della repubblica ex jugoslava già incrociato dagli azzurri nel match del girone C e che ha visto Tempesti e compagni imporsi in terra montenegrina per 13-15 (dtr).

Biglietti in vendita a partire da mercoledì 4 marzo p.v. Due le categorie di prezzo: 20 euro per la tribuna centrale, 15 euro per quella laterale.
 

WL3
WL1
WL2

 

Print Friendly, PDF & Email