A1 F – RN Bogliasco – Sis Roma 16-6

BOGLIASCO_ROMA

A1F

RARI NANTES BOGLIASCO-SIS ROMA 16-6

(4-3, 6-2, 4-0, 2-1)

RARI NANTES BOGLIASCO Falconi, Viacava 1, Rossi, Dufour  7 (2 rig.), Trucco 1, G. Millo 3, Maggi, Rogondino 1, Boero 1, Rambaldi 1, Cocchiere 1, Frassinetti, Casareto. All. Sinatra

SIS ROMA Riccardi, Mirarchi 1, Cellucci, Magni 2, Giovannangeli, Perazzetti, D. Picozzi 1, Sinigaglia, Fabbri 2, Risivi, Secondi, Rovetta , Maiorino. All. Vidovic.

Arbitri Collantoni – Valdettaro

Note Superiorità numeriche Bogliasco 5/7 e quattro rigori, Roma 6/15. Dufour (B) sbaglia un rigore nel primo tempo, palla sul palo, Boero (B) sbaglia un rigore nel terzo tempo, palla sul palo.  Uscite per limite di falli: Viacava (B) nel terzo tempo e Trucco (B) nel quarto tempo. La Roma cambia il portiere nel terzo tempo Maiorino al posto di Riccardi. Spettatori 150.

Ultimo appuntamento del 2014, si gioca la prima del girone di ritorno.

Partite. Palla al Bogliasco. Espulsa Dufour per una ingenuità, poi si riscatta segnando il primo gol della partita 1-0. Risponde Picozzi 1-1. Viacava in superiorità riporta a più uno la Rarirosa 2-1. Rigore conquistato da Frassinetti e trasformato da Dufour 3-1. Ancora Frassinetti dal centro, altro rigore, palo di Dufour. Intanto Rambadli caricata già di due falli personali. Magni accorcia 3-2. Millo con un gran gol da posizione uno, la sua preferita 4-2. Chiude la romana Fabbri in rovesciata 4-3.

Secondo tempo. Palla al Bogliasco. Passaggio perfetto di Maggi per Frassinetti, al centro, rigore: Dufour trasforma 5-3. Poi ancora il numero quattro del Bogliasco, sulla zona della Sis, effettua un taglio e sulla respinta del portiere avversario la appoggia nel sacco 6-3. Fabbri risponde in superiorità 6-4, poi la tripletta di tre delle ragazze terribili della Rarirosa: Rogondino, Millo, Cocchiere 9-4. Interrompe la sequenza Magni in superiorità e chiude ancora Dufour 10-5.

Cambio campo. Palla al Bogliasco. Arriva anche il gol della quarta ragazza terribile, Trucco 11-5. Ancora Millo in superiorità 12-5. Espuslione definitiva di Viacava ed una doppia, importante e preziosa, parata di Falconi. Tambaldi dal centro 13-5. La Roma cambia il portiere Maiorino al posto di Riccardi. Quarto rigore di Frassinetti, Boero colpisce il palo, poi si riscatta con il gol in superiorità numerica su passaggio perfetto di Rambaldi 14-5.

Ultimo tempo. Mirarchi in superiorità 14-6. L’incontenibile Dufour che segna  a uomini pari 15-6, l’espulsione definitiva per il terzo fallo personale di Trucco, ed il sigillo ancora di Dufour in superiorità numerica 16-6.

Mario Sinatra allenatore Rari Nantes Bogliasco:-“ Oggi bene, le ho viste concentrate, c’è ancora qualcosa da aggiustare ma l’atteggiamento era quello giusto, voglia di fare bene e di giocarsi la partita. Spunti su cui lavorare, sempre tanti, bene così altrimenti sarebbe una noia. Già durante l’allenamento di ieri sera ho visto le ragazze molto determinate: se capiscono che questo è l’approccio giusto per noi può diventare un campionato molto interessante. La Roma è una squadra giovane, neopromossa ed è normale pagare lo scotto della serie A1 e poi qui siamo a Bogliasco: questa è una vasca molto difficile e lo deve essere per tutti. Ed ora un Buon Natale a tutti: sono stati quattro mesi stupendi, nei quali abbiamo lavorato bene, la società ci ha fatto lavorare bene. Sono molto contento e che il 2015 sia migliore del 2014”.

Dusan Vidovic allenatore Sis Roma:-“E’ stata una partita molto diversa rispetto a quella dell’andata, avevamo avuto un altro approccio, questa sera invece non ci siamo stati. Il Bogliasco? Basta dire Mario Sinatra e già si sa di cosa si parla, la pallanuoto femminile italiana, e sta facendo bene anche qui a Bogliasco. Buon Natale e tutti voi e buon anno”.

 Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco

www.rarinantesbogliasco.it/

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto