A1 F & A2 M – Gli impegni del Plebiscito Padova

A1 FEMMINILE
Lantech girls pronte per Rapallo

In Liguria per vincere. Questo è l’imperativo di coach Posterivo che domani guiderà le sue ragazze contro un ostico avversario, proprio nella sua tana; “Possiam fare molto di più di ciò che stiamo facendo, su questo non ci piove, però è anche vero che nonostante l’innalzamento del livello generale di questo campionato, siamo ancora lì in alto a giocarci tutto; voglio veder negli occhi delle ragazze la voglia di vincere, la voglia di dimostrare che siamo ancora i migliori, la voglia di esser su ogni pallone prima delle avversarie!” – queste le parole del Lantech coach.

L’appuntamento è dunque per domani, Piscina Comunale di Rapallo,  ore 15.00, direzione arbitrale in mano agli arbitri Antonio Pascucci e Daniela Scillato.

Nella Foto di Rosario Turri un Time Out della Lantech Plebiscito

 

A2 MASCHILE
Roberto Plebiscito nella tana dell’Arenzano

Sarà il blasonato Arenzano l’avversario di domani per Tomasella&Co; alla comunale di Savona, con fischio d’inizio alle 14.30 e sotto la direzione arbitrale della coppia Alfi e Valdettaro, i ragazzi di Walter Fasano torneranno a metter in campo tutta la loro grinta e voglia di vincere per portare a casa i tre punti in palio.
Queste le parole del Presidentissimo Lino Barbiero sull’avvio di stagione dei ragazzi: “Una partenza ottima, direi, con grinta, qualità e molti segnali positivi, sia da parte del gruppo dei nostri veterani, che dai vari giovani del nostro vivaio, via via inseriti sempre con minutaggio sempre più importante. Dopo le ultime due vittorie casalinghe, dove ho assistito con piacere anche all’esordio dei neo-arrivati, Cecconi e Jovanovic, i quali stanno dimostrando già tutto il loro valore, l’impressione è che la consapevolezza nei propri mezzi, di tutti gli atleti grazie anche al costante lavoro dei tecnici, Fasano e Molena, sia destinata ad aumentare di partita in partita”.


In Foto il Presidentissimo Lino Barbiero con i nuovi acquisti Cecconi e Jovanovic

 

Mauro Galvan

Responsabile I&C – Pallanuoto Plebiscito Padova