A1 F – Giulia Messina, nuovo arrivo in casa SIS Roma

logo-sis-roma

Nuovo arrivo in casa SIS Roma che per la prossima stagione in Serie A1 accoglie nella sua rosa il portiere Giulia Messina, che arriva dal Racing Roma dove nella scorsa stagione ha disputato un’ottimo campionato.

Giulia Messina ha così commentato il suo arrivo alla SIS Roma:

“Non per mera usanza o riconoscimenti di rito, ma prima di tutto credo di dover ringraziare con tutto il cuore il Racing, e quindi il presidente Gilles e l'allenatore Lorenzo Tomasi per molteplici fattori. Sicuramente per l'accoglienza e la fiducia grazie alle quali ho potuto fin da subito assaporare un clima familiare, clima che ha permesso certamente una grande intesa, fondamentale per poter iniziare a lavorare con la massima serietà che certamente è uno degli aggettivi chiave di questa storica società. Un saluto ed un ringraziamento particolare mi piacerebbe rivolgerli alla squadra, tutta, e ai genitori delle mie compagne; sento di poter dire che per questa bellissima esperienza appena conclusa, le mie compagne insieme alle loro famiglie sono state il tassello più prezioso grazie al quale, insieme al allenatore, abbiamo poi raggiunto soprattutto nella fase finale degli ottimi traguardi. In sintesi sono felicissima di ringraziare il Racing società e la squadra per l occasione di crescita che mi hanno offerto, e per l intreccio di meravigliosi legami e risultati ottenuti.

Quanto a questa nuova avventura che mi si apre innanzi con la Sis Roma non posso certamente spendere tante parole, ciò che invece posso cercare di fare è manifestare i primi sentimenti legati a questa novità e anche i primi desideri per questo nuovo inizio. Nutro dei sentimenti di gratitudine verso questa società che nel progetto per il prossimo anno pieno di sfide, ha pensato al mio nome. Un pizzico di timore e tanta voglia di fare bene mi hanno accompagnato in questi giorni nei quali ho avuto modo di conoscere il presidente Flavio Giustolisi, colgo l'occasione per ringraziarlo. Sono cosciente di entrare a far parte di una realtà con un progetto serio da continuare e ne sposo in tutto e per tutto la causa, causa che imparerò a servire insieme alle mie nuove compagne di squadra con le quali poter lottare insieme e raggiungere gli obiettivi e i traguardi che la società ha maturato e continua a maturare nel tempo. Concludendo posso dire di essere entusiasta per questa nuova esperienza che mi è stata offerta, per il nuovo gruppo con il quale spero di poter instaurare fin da subito un ottimo feeling e fare grandi cose, e per i margini di crescita che sicuramente posso ancora inseguire”.

 

 

E. F.